Stufe a Pellet - Arredo Ceramica - Catanzaro - Guardavalle

Sta arrivando la stagione invernale e la nostra abitazione deve avere un clima caldo e piacevole al punto giusto. Optare per la scelta della Stufa a Pellet significa eliminare un bel po di mansioni che normalmente si fanno se si ha il camino.

Anche sotto l’aspetto economico è consigliabile scegliere una stufa a pellet, perché la cifra che si risparmia è sorprendente, rispetto all’utilizzo di combustibili come metano o gas.

Vantaggi Stufa a Pellet

La stufa a pellet ha tantissimi vantaggi:

  1. Facile da usare. Si può anche impostare la funzione automatica e stabilire l’orario di accensione e quello di spegnimento.
  2. Dovrai comprare solo dei sacchi di pellet, facili da inserire nella stufa. Di conseguenza non si sporcherà più in giro come per chi invece ha il camino.
  3. La sua combustione è pulita ed inquina di meno.
  4. Potrai collegarla ai termosifoni riscaldando cosi tutte le stanze.

Inoltre, scegliendo una stufa a pellet, potrai accedere alle Detrazioni Fiscali previste o agli incentivi del Conto Termico 2.0.

Inoltre, cambiando la tua vecchia caldaia, il camino, il termocamino a legna o la stufa con una stufa a pellet, potrai usufruire di un eventuale finanziamento in piccole rate e penseremo noi alla pratica per accedere agli incentivi statali del conto termico.

Vieni a trovarci nel nostro showroom. Insieme valuteremo la stufa a pellet più adatta alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei miei dati