Pavimenti in Parquet - Arredo Ceramica - Guardavalle - Catanzaro

Il pavimento è quell’elemento fondamentale che dona stile all’ambiente della tua abitazione o ufficio. È importante avere cura nella scelta perché deve essere una tipologia che non stanca e non passi di moda con l’avanzare del tempo. Spesso tutto ciò diventa una scelta complicata.

Il pavimento in legno resta una delle migliori soluzioni. 

Esistono svariate tipologie di legno che permettono di creare un pavimento unico nel suo genere, grazie alla possibilità di decidere a piacimento anche colori e posatura.

Caratteristiche del parquet

  • Resistenza parquet

Un pavimento in parquet, è altamente resistente grazie ai materiali di qualità impiegati nella sua creazione. Esistono differenti materiali parquet in base a quale zona della casa deve essere posato. Qui varia la resistenza.

  • Durabilità Parquet;
  • Isolamento acustico Parquet;
  • Isolamento termico Parquet;
  • Resistenza a vibrazioni Parquet
  • Valore immobiliare Parquet

Il parquet, non passando mai di moda, si adatta facilmente ad ogni stile di interno e arredo. Essendo considerato un pavimento prestigioso, accresce il valore del tuo immobile.

Una delle altre caratteristiche del parquet in legno è la sua bellezza estetica.

Il Parquet in legno, rende ogni spazio della tua abitazione elegante e raffinato. In più è un materiale completamente riciclabile.

È molto resistente come materiale e dura nel tempo. Lo si può rinnovare con levigatura e lucidatura, ovviamente utilizzando i prodotti adatti.

Stai pensando di applicare il Parquet in legno nella tua abitazione?

Vieni a trovarci nel nostro showroom. Insieme valuteremo un progetto ed i tempi di posa.


Acconsento al trattamento dei miei dati


Perché scegliere un Parquet come pavimento in legno