Vuoi rendere il tuo bagno più elegante? Abbiamo qualche consiglio per te.

Vuoi rendere il tuo bagno più elegante? Abbiamo qualche consiglio per te.

Se sei tra le persone che amano dare quel tocco lussuoso ed elegante al proprio bagno, allora ti sei anche chiesto quali siano gli accessori da bagno adatti a conferirgli tale aspetto.

Di seguito vogliamo fornirti alcuni modi semplici per dare una nuova ventata al tuo bagno e magari senza spendere una fortuna.

Il primo consiglio che possiamo darti è quello di aggiungere una pianta nel tuo bagno. Oltre a conferire un aspetto fresco e naturale all’ambiente, donerà un look da SPA a tutto l’insieme. Scegliendo una pianta dai fiori bianchi si enfatizzerà ancora di più l’aria di freschezza dell’ambiente.

Una cosa che fa sempre colpo quando si entra in un bagno elegante e lussuoso è il modo in cui vengono piegati gli asciugamani. Arrotolandoli su se stessi gli conferiranno quell’aria chic tipica degli hotel a 5 stelle.

Prendiamo in prestito qualche idea dagli arredatori professionisti e ricreiamo anche nel nostro bagno un angolo retrò. Utilizziamo un vecchio vassoio, una bottiglia di profumo dal design particolare, un dispenser per saponi liquidi dalla forma classica, e qualche salvietta arrotolata per gli ospiti.
Possiamo aggiungere anche una candela profumata. In vendita se ne trovano alcune che profumano anche senza essere accese, Doneranno un buon profumo a tutto l’ambiente.

Forse è arrivata l’ora di sostituire gli asciugamani. Con il passare del tempo si tende a perdere di vista l’abbinamento degli asciugamani, spaiati tra loro donano al bagno un aspetto poco curato, disordinato. Se vogliamo proseguire nell’intento di rendere elegante il nostro bagno, dotiamolo di asciugamani coordinati tra loro e con tinte in armonia con l’intero ambiente.

Avete cassetti nel bagno? Allora è sicuro che il disordine vi regna sovrano al loro interno. Per quanto riusciamo a ritrovare dentro tutto quello che ci abbiamo messo, dei divisori interni renderanno le cose più facili.
Inoltre, potremmo riporre dentro qualcosa che attualmente è a vista su mensole o ripiani donando all’ambiente un aspetto ancora più curato.

Nel bagno ci sono mensole oltre agli specchi? Utilizziamo delle luci led per incorniciare gli specchi e per dare luce alle mensole. Perfetti per aggiungere atmosfera ad alcuni angoli del bagno.

Come ultimo consiglio, vi suggeriamo di utilizzare fragranze intriganti per personalizzare l’atmosfera. Un bagno di lusso coinvolge tutti i sensi, anche l’olfatto. Un profumo dolce e attraente è tipico di questa tipologia di bagno. Possiamo utilizzare dei comodi diffusori oppure degli incensi profumati per donare un profumo elegante all’ambiente.

Quelli che abbiamo descritto sopra hanno senso se abbiamo già un bagno che si presta ad essere valorizzato in tal modo.

Se così non fosse, presso il nostro ShowRoom potrai progettare il tuo nuovo bagno e visionare il progetto sviluppato in realtà aumentata. Con un visore adatto, ti faremo navigare nel progetto e potrai apprezzarne ogni minimo dettaglio. L’unico modo per essere sicuri che il progetto corrisponda a ciò che verrà realizzato.

Visita il nostro ShowRoom e incontra uno dei nostri arredatori, ti consiglieranno al meglio per rendere il tuo bagno in una Personal Wellness in cui rilassarti ogni giorno.

📍 Siamo in Via Nazionale, 101 Guardavalle Marina (CZ)

📲 Chiama al 0967 812473


    Acconsento al trattamento dei miei dati


    Vuoi rendere il tuo bagno più elegante? Abbiamo qualche consiglio per te.